Curiosità,GoG,Guide & Tutorial

Arriva GOG Connect – Aggiungete i vostri giochi Steam su GOG

1 Giu , 2016  

Pagina di GOG Connect

 

Che cos’è GOG Connect?

Collegando il vostro account Steam a GOG potrete avere alcuni giochi della vostra liberia anche su GOG, in versione DRM FREE, ovvero senza dover utilizzare Steam. Vi ricordo che c’è un tempo limitato per riscattare i giochi.

 

Ecco cosa fare per utilizzare GOG Connect:

1) Loggatevi col vostro account su GOG.com (o createlo se non l’avete)
2) Legate il vostro account Steam a quello GOG in questa pagina. (Cliccate su sign-in with Steam)
3) Cliccate su “IMPORT GAMES” nella stessa pagina in cui avete linkato gli account. Potete deselezionare i giochi che non volete siano aggiunti – altrimenti saranno aggiunti tutti i giochi ideonei all’iniziativa.
4) Una volta legato il vostro account Steam all’account GOG non potrete più “slegarli”. Cosa comporta? Nulla, fate solo attenzione che sia l’account GOG che Steam siano i vostri e non di qualcun’altro che usa il vostro il PC o di un doppio account fatto per sbaglio.


3 Responses

  1. Antonio Rossi ha detto:

    Mi chiedo se convenga a gog, se prima potevo in saldo ricomprare qualche titolo che gia ho su steam per averlo drm free, ora me lo ritrovo direttamente gratis su gog…

  2. Giochi Scontati ha detto:

    Credo che sia per incentivare l’uso del client, dopotutto è solo una piccolissima parte di giochi. Avranno fatto i loro conti 😛 Ottima iniziativa comunque.

Lascia un commento