Gratis,Nuove Uscite,Steam

Disponibili Bioshock 1 e 2 Remastered su Steam

16 Set , 2016  

Bioshock 1 e Bioshock 2 in versione remastered sono disponibili su Steam (€19,99 ognuno), gratuitamente per chi già possedeva le vecchie versioni sulla piattaforma Valve.

Presenti gli achievement anche per il primo capitolo in versione rimasterizzata, oltre ad altri piacevoli extra come il commento degli sviluppatori. Finalmente è arrivato il momento di rivivere questi capolavori, cosa aspettate? 😉


4 Responses

  1. Nex Rajic ha detto:

    Ma se io comprassi adesso le versioni vecchie, potrei prendere lo stesso la remastered gratis?

  2. Antonio Rossi ha detto:

    non so.

    ma sta remastered fa cagare, non han migliorato le texture, fixato nessun bug e han diminuito le opzioni grafiche, fai prima e meglio a giocare la vecchia versione + sweetfx.

  3. Antonio Rossi ha detto:

    Sembra che le texture le abbiano migliorate un po, ma finisce li, il resto e’ tutto peggio, dal shutter/crash che la versione normale non aveva, all’assenza di quasi tutte le opzioni grafiche, all’aggiunta di nuovi glitch, nessuno dei vecchi bug o glith risolti e mancano delle ombre, SPOILER (tipo quella della madre con il passeggino), non ce piu l’ombra sulla parete, con una immersione nel gioco molto minore in quel punto di conseguenza.

    Han fatto una porcata in fretta e furia.

  4. Nex Rajic ha detto:

    Insomma è una remastered, non remastered… Mmmh, ora pure i prezzi del gioco classico sono saliti sui vari siti. Aspetto un po’ per adesso, magari più avanti faranno uscire qualche patch per sistemare i bug. Speriamo bene perché volevo recuperarla questa serie. Con l’abbonamento Gold per la Xbox ho avuto pure il terzo capitolo gratis un po’ di tempo fa e mi sembrava brutto partire da quello… Vediamo dai, intanto grazie a te per i consigli 😉

Lascia un commento