Gearbest

MSI GL62M 7REX – 1252CN Gaming Laptop in offerta flash su GearBest

14 Ago , 2017  

MSI GL62M 7REX – 1252CN Gaming Laptop €765,58

Specifiche

● Microsoft Windows 10 OS
Offers more powerful performance, brings you more smooth and wonderful user experience
● Intel Core i7-7700HQ Quad Core 2.8GHz, up to 3.7GHz
Ultra-low-voltage platform and quad-core processing provide maximum high-efficiency power
● NVIDIA GeForce GTX1050 Ti GDDR5 Graphics
Better and faster in playing games and watching videos
● 8GB DDR4 RAM for Advanced Multitasking, up to 32GB
Substantial high-bandwidth RAM to smoothly run your games, photos and video-editing applications, as well as multiple programs and browser tabs all at once
● 1TB HDD Storage Capacity
Provides room to store pictures, videos, music and more
● Front Camera for Photos and Face-to-face Chat
720P front camera allows you to capture memorable moments or chat with friends


6 Responses

  1. Antonio Rossi ha detto:

    E’ una bella macchina e costa pochissimo, ma a parte che la dogana se te lo ferma ti rincara chissà di quanto, portatili spinti han bisogno di una garanzia spinta.
    Le % di necessita di usufruire della garanzia sono di molto maggiori rispetto un portatile “semplice”, non mi pare una genialata rinunciare alla garanzia per questo tipo di prodotti.

  2. Giochi Scontati ha detto:

    Per quanto riguarda la dogana, ormai è una percentuale molto bassa quella dei prodotti dove ti aggiungono un sovraprezzo, ma ovviamente c’è questa possibilità e non va sottovalutata. Per la garanzia c’è, ma bisogna rispedirlo in Cina e questo comporta dei costi leggermente più alti per la spedizione e tempi d’attesa un po’ più lunghi, ma comunque non si rinuncia ad averne una.
    Credo che il risparmio rispetto al mercato EU sia sui 200-300 euro, è opportuno poi che ognuno scelga se questa soluzione possa essere conveniente o meno, tenendo conto dei pro e dei contro. 🙂

  3. Antonio Rossi ha detto:

    Mi sto informando intensivamente su questi nuovi modelli di laptop gaming economici.

    La garanzia di solo un anno, anche se internazionale e quindi valida anche in italia mi pare poco, il problema dei laptop gaming e che la gpu costa l’ira di dio come pezzo di ricambio, nel caso del mio vecchio portatile un clevo, che ha la gpu su slot mxm.

    Beh, mi si e rotta la gpu recentemente e sorpresa, nonostante e hardware vecchio di 5 anni prenderla come pezzo di ricambio mi costa 300/350 euro minimo (nuova costava 450 euro al tempo), sui 220/250 solo prendendola dalla cina ma rischiando inculate varie tra dogana e gpu “fatte al forno” che funzionano per qualche mese e poi implodono.

    Da quel che ho visto e capito questi laptop nuovi (questo msi, i lenovo y520 e superiori, i dell inspirion 7567) han la gpu saldata direttamente nella scheda madre.

    Quindi se frigge la gpu, devi direttamente buttare il portatile, nemmeno puoi ripristinarlo spendendo tanto come nel caso dei portatili con gpu su slot mxm.

    Inoltre dalle recensioni, questo modello msi ha grossi problemi di dissipazione sulla cpu, con thermal trottling a go-go, cosa che il legion e (sopratutto) l’ispirion non hanno.

    Mi sto orientando sempre piu verso l’inspirion perche almeno qui dove abito io lo danno con 3 anni di garanzia con ritiro a domicilio, quindi se scoppia la gpu dopo 2 anni, te lo ripristinano gratis.

Lascia un commento