Chi Siamo

Giochi Scontati nasce nel marzo del 2012, il suo scopo è informare gli utenti sulle offerte dei videogiochi presenti in rete e credo ne rappresenti l’unico punto di riferimento italiano. La filosofia che ha portato avanti Giochi Scontati è quello di fare segnalazioni riguardanti solo venditori ufficiali, senza dare spazio al mercato grigio o a stratagemmi atti ad aggirare le valute di determinati shop. La pirateria non è ben accetta su questo sito, il quale ha la funzione di informare che si può videogiocare anche comprando a prezzi irrisori, basta avere un po’ di pazienza.

 

Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno visto nascere ed ora crescere questo progetto, sperando che si possa andare avanti non solo da un punto di vista di “segnalazione sconti”, ma anche nel creare un piccolo spazio dove poter discutere della nostra grande passione che sono i videogiochi!

 

Una particolare dedica va al mio amico Alessandro, anche lui grande fan di videogiochi e sconti, che purtroppo ci ha lasciati prematuramente nel 2013, questo sito è anche per lui.